Chi siamo

Siamo"LA SPADA DI DAMOCLE " sopra la testa dei  furbi e i burocrati.    Per  tutti quelli che si sono montati la testa, dopo  aver ottenuto dei voti da parte del popolo Suddito  credulone e ingenuo, siamo il classico block notes per ricordare di correggere il tiro e rigare dritto.

MOVIMENTO 5 STELLE GROTTAMMARE

Andrea Crimella

 

 

 
Sono Andrea Crimella, sono nato a Lecco il 9 Ottobre del 1980; mia moglie è nata e cresciuta a Grottammare, così come la mia bimba; sento di appartenere a questa città e per questo mi sono esposto in prima linea con il Movimento, per collaborare con tutti i cittadini affinchè torni ad essere la Perla dell‘Adriatico.
La cittadinanza attiva deve essere motivo di orgoglio, la partecipazione e il comune sentimento del voler bene a Grottammare è al di sopra di qualsiasi cosa.
Diplomato perito commerciale corrispondente in lingue estere, laureato all‘università degli studi di Bergamo in Lettere Moderne: periodo nel quale inizia anche la mia carriera lavorativa con le mansioni più disparate; dall‘amministrazione pubblica passando per l‘esperienza giornalistica al mio attuale impiego in Carisap, passando per la direzione di negozio presso Coop lombardia ed esperienze lavorative all‘estero.
Fin dal periodo scolastico ho fatto parte di libere associazioni studentesche apolitiche, partecipando anche alla costituzione della consulta nazionale studentesca; nello stesso periodo e per molti anni a seguire la tromba ha accompagnato le mie giornate : la musica è essenziale ispirazione dell‘anima ...
Da quando sono diventato padre e marito la mia filosofia di vita e il mio modo di vedere le cose sono cambiati : voglio tornare a guardare al futuro con un sorriso, voglio che le generazioni future ci ringrazino per ciò che stiamo facendo; dalla salvaguardia dell‘ambiente a quel cambio di mentalità a cui tanto ambisco, una comunità che sia davvero tale, un luogo in cui lo scambio di idee e di reciproche necessità sia sempre per tutti e a disposizione di tutti.
Ho studiato tre lingue, sono un grande appassionato di sport, di arti marziali - ex istruttore di jeet kune do accreditato dalla jfk academy - e amante della natura, della vita all‘aria aperta, della nostra meravigliosa terra con le sue tradizioni, le sue radici, la sua storia.
I principi del Movimento sono i miei, la filosofia del Movimento è stata l‘unica porta aperta alla politica, ad un modo nuovo di FARE politica con il cittadino al centro di ogni progetto.
Noi siamo qui ... vi aspettiamo ...

Renato Aubert

 

 
Sono sposato e padre di due figlie di 21 e 16 anni.
Insegno Scienze Motorie presso l’Istituto Tecnico Agrario Statale Celso Ulpiani di Ascoli Piceno.
Per diversi anni ho organizzato in co-docenza, corsi di formazione per docenti, genitori ed alunni sulle problematiche posturali . Ho fatto parte del corpo docente del C.E.A. (Centro di Educazione Ambientale) nella formazione in corsi biennali per gli studenti, per guide del Giardino Botanico dell’Istituto Tecnico Agrario.
Sono membro del consiglio direttivo dell’A.P.I.E.F. (Associazione Provinciale Insegnanti di Educazione Fisica).
Sono iscritto al C.A.I. di San Benedetto del Tronto dove ho partecipato a corsi di escursionismo, arrampicata sportiva e alpinismo invernale. Frequento tuttora la montagna sia durante la stagione estiva che invernale.
Pratico vari sport, dal ciclismo su strada a quello in montagna, dal nuoto alla canoa, dallo sci al tennis.
Sono iscritto alla newsletter del blog di Beppe Grillo da quando è apparso in rete, ben prima che nascesse il Movimento Cinque Stelle.
Ed è proprio grazie a questo paziente e continuo lavoro di sensibilizzazione di Beppe e di tutti gli esperti e le persone di buona volontà che hanno condiviso i propri studi, riflessioni e ricerche sul blog, che mi hanno aiutato in modo determinante ad avere una nuova e più completa visione delle problematiche ambientali, sociali e politiche, sulle reali possibili soluzioni, perchè finalmente libere da interessi di parte.
Fin dall’adolescenza ho partecipato a esperienze nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, a cui devo buona parte della mia crescita e formazione umana e spirituale.
Sempre sensibile alle tematiche inerenti lo star bene ed il benessere psicofisico ed alla ricerca di percorsi alternativi alla medicina convenzionale, ho conosciuto e praticato il metodo Feldenkrais, per chi non lo conosce, una meravigliosa ed insostituibile tecnica di riarmonizzazione neuromuscolare e di consapevolezza dei propri schemi corporei e di movimento.
Appassionato sin da ragazzo del massaggio, ho frequentato, durante gli anni dell’I.S.E.F. un corso di formazione in massaggio sportivo occidentale, superando il relativo esame complementare che mi ha aperto le porte al mondo del contatto terapeutico.
Nel 1996 ho iniziato il corso quadriennale di Shiatsu e lo studio della Medicina Tradizionale Cinese nella Ishin Shiatsu School di San Benedetto del Tronto, dove poi ho successivamente collaborato nell’insegnamento.
Ho proseguito gli studi nel campo delle discipline bionaturali, frequentando corsi e seminari riguardanti la Riflessologia Plantare e Auricolare, la Fitoterapia, la Posturologia, Tecniche Osteopatiche e Cranio-sacrali, Biodinamica delle emozioni, Alimentazione naturale, Aromaterapia e Fiori di Bach. Sono particolarmente interessato alla Medicina Energetica e Vibrazionale.

 

Roberto Spinozzi

 
Sono un impiegato tecnico elettronico e mi occupo di controllo qualità in un’azienda che progetta e produce sistemi di allarme antifurto ed antincendio.
Non ho mai fatto politica, ma mi sono sempre interessato alle tematiche sociali e culturali del mio quartiere-Ischia I di Grottammare- collaborando alla nascita di associazioni quali il Comitato di Quartiere Ischia I, il CSAI (Centro Sociale Anziani Ischia I) e l’ Associazione Culturale Pelasgo 968.
In tutte queste mie esperienze, assieme ai diversi gruppi di lavoro, mettendo a disposizione tempo e volontà di fare , ho sempre inseguito l’obbiettivo di poter migliorare una quotidianità spesso lasciata ai malumori delle inefficienze burocratiche. Dopo aver assistito, in questi ultimi tempi, al decadimento della classe politica e all’azzeramento di ogni ideale, ho trovato nel M5S la speranza di poter ancora credere in una idea partecipativa, intesa come servizio per il bene comune. Condivido pienamente i punti cardine del programma, sia per le politiche ambientali che per la riorganizzazione dell’amministrazione pubblica e penso che sia giunto il momento di impegnarsi fattivamente, dando principalmente spazio alla meritocrazia, per assicurare un futuro migliore ai nostri figli e al nostro Bel Paese!

 

Bruno Rausei

 
Sono nato a S.Benedetto del tronto 54 anni fa, risiedo a Grottammare da sempre.
Ho iniziato a lavorare dopo la scuola media facendo nel tempo più di un lavoro tra cui ferraiolo, gruista e autista nei cantieri stradali e civili,al momento lavoro come saldatore.
Non ho fatto mai politica, dopo aver assistito in questi anni al degrado del territorio in cui vivo, ho deciso di far parte del Movimento 5 Stelle che rispecchia il mio modo di pensare.
 

Adele Vagnoni

 

Sono nata a San Benedetto del Tronto, 51 anni fa residente a Grottammare insieme alla mia famiglia, non ho mai fatto politica.
Dopo aver assistito in questi anni al degrado della classe politica, ho trovato nel Movimento 5 Stelle la speranza per poter ancora credere in una politica intesa come servizio al bene comune.
Partendo dalla saggezza che viene dal basso e dalle nuove idee ed energie giovanili, nell’amministrare l’ insieme delle nostre necessità, si può elevare la qualità vita della nostra vita.
 

Alessandra Manigrasso

 
Ho scelto di far parte di questo movimento di cittadini, perchè ho maturato la consapevolezza di poter essere, dopo 13 anni di residenza e di varia esperienza lavorativa sul territorio, la portavoce o meglio LA VOCE dei bisogni e delle idee dei Grottammaresi.
Di quella parte di cittadini che credono nei principi di legalità e democrazia da condividere, in una democrazia diretta e partecipativa ( non solo rappresentativa ) affinchè i gesti di pochi non debbano compromettere il sentire comune.
Mio il volto e la voce, Vostro... il PENSIERO LIBERO e PENSANTE

 

Simone Cameli

 

 
 
 
Mi chiamo Cameli Simone nato a Fermo il 13 07 1969 residente a Grottammare da sempre, titolo di studio qualifica alberghiera, lavoro come impiegato presso il gruppo Gabrielli.
Ci sono mille motivi che mi hanno spinto verso il M5S, però uno in particolare dovrebbe far riflettere,sembrerebbe una cosa banale ma è il fulcro dove si dovrebbe reggere TUTTO l apparato pubblico è la TRASPARENZA a 360 gradi,io e voi dobbiamo esigere tutte le spese, tutti i proggetti,tutto cio che riguarda la nostra città, io e voi dobbiamo sapere tutto ciò che è pubblico dalla lampadina alla grande opera ,PRIMA che vengano dati inizio ai lavori,per sapere il costo,l impatto ambientale, i materiali e poi decidere NOI se si puo fare o no,sapere le uscite e le entrate del comune VOCE per VOCE,e a seconda delle possibilità economiche decidere NOI se ha la precedenza l asfalto di una strada o la ristrutturazione di una scuola.
Perche quando usciamo di casa non dobbiamo MAI dimenticare che tutto quello che è pubblico (strada, scuola, cassonetto ecc.) è NOSTRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Storia del progetto

Agli albori dell' anno 2014 siamo nati per combattere questo sistema fatto di tasse e lavori  pubblici inutili.

 Per  chi ci governa o rappresenta a livello amministrativo locale, saremo un occhio vigile e la voce che grida nel deserto per far valere i nostri diritti e i veri bisogni della società.

Non saremo più  soltanto i finanziatori muti degli sfizi artistici di qualcuno che ci amministra.

 La mano del cittadino che interessa solo ogni lustro per le votazioni, sarà armata da mannaia morale e mieterà oltre a consensi anche vittime illustri. ( vittime soltanto a livello sociale si intende).

MOVIMENTO 5 STELLE ***** Grottammare

E' ora di svegliare i sudditi dal letargo ......Cittadino di Grottammare , Libero verso la Rivoluzione Politico-Culturale....

Movimento Cinque Stelle Grottammare

Il nostro team

Questa lista è vuota.

Il nostro team

Questa lista è vuota.

I nostri Guerrieri

Dopo il popolo dei forconi nascono i Guerrieri della Verità, ci mettiamo a disposizione di tutti quelli che sono stanchi  e non ce la fanno piu a sopportare le alzate di ingegno dei burocrati che pensano di avere carta bianca e strada libera su tutto e tutti.

Contatti

movimento 5 stelle Grottammare PER VOSTRE SEGNALAZIONI O INTERVENTI DELLA NOSTRA TROUPE, PER VIDEO DENUNCIA O SEGNALAZIONI VARIE RIVOLGETEVI A : vaevictisgrottammare@gmail.com

siamo su facebook con diversi gruppi contraddistinti :

www.facebook.com/groups/908781162520096/

www.facebook.com/groups/145029616621/

www.facebook.com/Movimento-5-Stelle-Grottammare-576409255713791/



e-mail : vaevictisgrottammare@gmail.com


ABBIAMO ANCHE IL NOSTRO CANALE SU YOU TUBE E DOVETE CERCARE : VAE VICTIS GROTTAMMARE - MOVIMENTO 5 STELLE GROTTAMMARE

https://www.youtube.com/channel/
UCeO7lgYmzCRYOjii9-aoC4g
vaevictisgrottammare@gmail.com